
Apertura del cantiere
Inizio dei lavori di ristrutturazione
FASE 3
Organizzazione del cantiere
Il primo giorno, il responsabile del progetto e il capo cantiere definiranno l’organizzazione dei lavori, tenendo conto di:
-
Minimizzazione dell’impatto sul condominio – Protezione delle aree comuni interessate dal trasporto di materiali, rispetto degli orari stabiliti dal regolamento condominiale, individuazione dei punti di prelievo per acqua ed energia elettrica.
-
Comunicazione costante con il cliente – Durante l’intero processo, il responsabile del progetto sarà sempre disponibile per aggiornamenti, chiarimenti e per gestire eventuali necessità o imprevisti.
-
Monitoraggio dei lavori – Avrai sempre la possibilità di verificare in prima persona lo stato di avanzamento, la qualità degli interventi e il rispetto delle tempistiche concordate
Fase finale e consegna
A completamento dei lavori, ci occupiamo di:
-
Pulizia approfondita degli ambienti – Una squadra specializzata ripristinerà completamente l’abitabilità della tua casa, consentendoti di tornare subito a viverci senza preoccupazioni.
-
Consegna delle certificazioni – Ti forniamo tutta la documentazione relativa alla conformità degli impianti e le garanzie su lavori, materiali e apparecchiature fornite (es. elettrodomestici, sanitari, pavimenti, arredi).
Dal primo giorno fino alla consegna, il nostro obiettivo è garantirti un’esperienza senza stress e un risultato impeccabile.